Termini e condizioni

Proprietario del sito web, offerta e termini vincolanti

Questo sito web è di proprietà e gestito da Marco Chiarello. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori servizi e informazioni relativi al mondo del disegno 3D. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

Chi può usare il tuo sito web e quali sono i requisiti per creare un account

Tutti​

Riserva del diritto di modificare l'offerta

Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Marco Chiarello e dei rispettivi proprietari. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Diritto di sospendere o cancellare l'account dell'utente

Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento. Nonostante quanto diversamente stabilito in precedenza, in relazione agli abbonamenti rinnovati automaticamente e ai servizi a pagamento, tali abbonamenti verranno sospesi solo alla scadenza del rispettivo periodo per il quale si è già effettuato il pagamento.

Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Marco Chiarello può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Marco Chiarello non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

Diritto di modificare i termini

Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.

Preferenza di legge e risoluzione delle controversie

Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne italiane, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in Italia.

Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto

Info@marcochiarelloarchitetto.com

Settembre 2020

Integrazione maggio 2022

Uso dei videocorsi


È concesso il permesso di scaricare temporaneamente una copia di qualsiasi materiale scaricabile sul sito Webdella Scuola per la sola visualizzazione transitoria personale e non commerciale.
Questa è la concessione di unalicenza, non un trasferimento di titolo, e in base a questa licenza non puoi:

  1. modificare o copiare i materiali;

  2. utilizzare i materiali per qualsiasi scopo commerciale o per qualsiasi esposizione pubblica(commerciale o non commerciale);

  3. tentare di decompilare o decodificare qualsiasi software contenuto nel sito web della Scuola;

  4. rimuovere qualsiasi copyright o altre annotazioni proprietarie dai materiali; o

  5. erire i materiali a un'altra persona o "rispecchiare" i materiali su qualsiasi altro server.trasf

 

Questa licenza cesserà automaticamente in caso di violazione di una qualsiasi di queste restrizioni e potrebbeessere revocata dalla Società in qualsiasi momento. Al termine della visualizzazione di questi materiali o allacessazione di questa licenza, è necessario distruggere tutti i materiali scaricati in tuo possesso sia in formatoelettronico che cartaceo.
 

Dichiarazione di non responsabilità
I materiali sul sito web della Scuola sono forniti "così come sono".
La Scuola non fornisce alcuna garanzia, espressa oimplicita, e con la presente declina e nega tutte le altre garanzie, incluse, a titolo esemplificativo, garanzie o condizioniimplicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione della proprietà intellettuale o altraviolazione dei diritti.
Inoltre, la Scuola non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione in merito all'accuratezza, airisultati probabili o all'affidabilità dell'uso dei materiali sul proprio sito Web o comunque relativi a tali materiali o suqualsiasi sito collegato a questo sito.

4. Limitazioni
In nessun caso la Scuola potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni (inclusi, a titolo esemplificativo, danni perperdita di dati o profitto, o per interruzione dell'attività) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i materialipresenti sul sito web della Scuola, anche se il La scuola o un suo autorizzato è stato informato verbalmente o per iscrittodella possibilità di tale danno.
Poiché alcune giurisdizioni non consentono limitazioni alle garanzie implicite olimitazioni di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, queste limitazioni potrebbero non essere applicabiliall'utente.


5. Revisioni ed Errata
I materiali che appaiono sul sito web della Scuola possono includere errori tecnici, tipografici o fotografici.
La Scuolanon garantisce che nessuno dei materiali sul proprio sito web sia accurato, completo o aggiornato.
La Scuola puòapportare modifiche ai materiali contenuti nel proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso.
La Scuola,tuttavia, non si impegna ad aggiornare i materiali.


6. Collegamenti
La Scuola non ha esaminato tutti i siti collegati al proprio sito Web e non è responsabile per i contenuti di tali siticollegati.
L'inserimento di qualsiasi link non implica l'avallo da parte della Scuola del sito.
L'uso di tali siti Web collegatiè a rischio e pericolo dell'utente.


7. Modifiche alle condizioni di utilizzo del sito
La Scuola può modificare le presenti Condizioni d'uso per il proprio sito Web in qualsiasi momento senza preavviso.
Utilizzando questo sito Web, accetti di essere vincolato dalla versione allora corrente di queste Condizioni d'uso.


8. Diritto applicabile
Qualsiasi reclamo relativo al sito web della Scuola sarà regolato dalle leggi della giurisdizione del titolare della scuola,indipendentemente dalle disposizioni sul conflitto di leggi.